Site icon Buon Calcio a Tutti

Serie B, il Lecce affossa l’Entella al Comunale. Corre il Monza

La Virtus Entella torna in campo al Comunale di Chiavari dopo il pareggio conquistato all’ultimo minuto al Rigamonti di Brescia: lo fa ospitando il Lecce, corazzata del campionato di Serie B.

ENTELLA 1-5 LECCE – Successo netto del Lecce nella sfida che la vedeva opposta al Virtus Entella. La compagine di Tedino è stata riesce a tenere la partita in parità fino al 37° minuto, momento in cui Coda sblocca la partita. A inizio ripresa, il Lecce fa raddoppia con De Luca, poco dopo la Virtus Entella accorcia le distanze con Giuseppe De Luca. I salentini, però, da quel momento hanno iniziato ad affossare i diavoli neri (complice anche l’espulsione di Paolucci al 58esimo) con 3 reti in sequenza: 58′ Mancosu (poi infortunatosi alla mano), 66′ Paganini, 93′ Stepinski. Il Lecce sale in classifica a quota 12 punti agganciando la SPAL in quarta posizione, resta a quota 4 punti l’Entella, penultimo posto.

LE ALTRE – Bisoli traballa sulla panchina della Cremonese dopo la sconfitta interna contro il Vicenza. Oddo trova la prima vittoria, 3-1 contro il Cittadella. La Reggiana, in campo dopo 19 giorni a causa delle tante positività al Covid, vince 2-1 contro il Venezia. 2-0 del Monza al Frosinone e della SPAL alla Salernitana. Pareggio (1-1) tra Pordenone e Chievo Verona, l’Empoli ne rifila tre alla Reggina. Le rondinelle passano a Cosenza. PisaAscoli rinviata a data da destinarsi a causa della positività di 9 atleti tra le fila dei toscani.


Genoa, due giorni di riposo per la squadra. A Pegli lavora Shomurodov

Exit mobile version