Site icon Buon Calcio a Tutti

L’Albissola sfiora il colpaccio a Cuneo. Perla di Martignago, pareggia Defendi

Foto Luca Ghiglione (FotoSportMedia)

L’Albissola sfiora la vittoria in casa del Cuneo, capace di pareggiare solamente con una testata sferrata da bomber Defendi in pieno recupero. Gli ospiti sono costretti a sedersi di fronte al capolavoro di Martignago, che fra un tunnel e un bolide fa esultare gli Zueni accorsi in Piemonte, ma trovano l’1-1 proprio sul più bello. Al netto delle occasioni create dalla squadra di Scazzola, il risultato è ampiamente meritato.

LA FORMAZIONE DELL’ALBISSOLA (3 5 2) Albertoni; Oliana, Nossa, Rossini; Oukhadda, Sibilia, Moretti, Raja, Mahrous; Russo Martignago. Allenatore: Lavezzini

LA CLASSIFICA – In attesa di Lucchese-Piacenza, Rino Lavezzini si prepara ad affrontare proprio l’ultima della classe nel prossimo turno, il penultimo del campionato. Una rimonta che consenta al Cuneo di evitare i playout resta particolarmente improbabile, a maggior ragione in vista di un’imminente ulteriore penalizzazione, ma l’aritmetica lascia spazio alla speranza. E con lei i recenti risultati, positivi e combattuti fino al 90′ da una parte e dall’altra del campo. A volte sei tu che mangi l’orso, a volte è l’orso che mangia te. E l’Albissola, per il momento salva, può crederci.

Exit mobile version