Site icon Buon Calcio a Tutti

In campo si rivede Romero. Pandev c’è

Dopo una settimana trascorsa a lavorare col l’obiettivo di preparare l’amichevole contro l’Alessandria, adesso si torna a fare sul serio. Mancano ancora diversi giocatori rossoblu, da Piatek a Zukanovic, ma alcuni volti cominciano a rivedersi al centro sportivo di Pegli.

Alle ore 15 di questo pomeriggio, mister Ballardini ha richiamato a sé la truppa, composta da 23 giocatori, per mettere nel mirino la gara contro il Bologna. C’è Pandev, che svolge lavoro in palestra dopo aver parlato con mister Ballardini e poi esegue allunghi ripetuti a bordo campo. Presenti circa 50 tifosi, di cui 5 addetti ai lavori. Temperatura intorno ai 27 gradi. In tribuna il fratello di Sandro con una maglia del Corinthians.

LA SITUAZIONE INFORTUNATI – Spolli, Dalmonte e Romulo eseguono riscaldamento col resto dei compagni. Con loro anche Romero, che si rivede al “Signorini” dopo oltre un mese, è Sandro. Tutti e cinque, eccetto Romero al lavoro col retello assieme a due Primavera fra cui Candela rientrato dagli impegni Nazionali assieme a Russo (entrambi presenti alla seduta, ndr), proseguono il lavoro col pallone e il resto del gruppo. Gruppo a cui è nuovamente aggregato Nermin Karic. Unico assente Favilli con i vari nazionali. Interromperanno anzitempo l’allenamento Lisandro Lopez e Karic, l’uno per un affaticamento muscolare e l’altro toccandosi la coscia sinistra. Escono entrambi sulle loro gambe una decina di minuti prima della fine.

LE PRIME FOTO ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI 

Exit mobile version