Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa Primavera, sconfitta 4-3 contro l’Entella. Era l’ultimo test prima dell’esordio stagionale

Questa mattina, allo stadio “Comunale” di Chiavari, la Primavera di mister Sabatini ha affrontato la Virtus Entella Primavera in quella che si configurava come l’ultima amichevole prima dell’esordio casalingo in campionato fissato per domenica 16 agosto (ore 12) contro l’Atalanta.

Dopo la sconfitta per 8-0 maturata lo scorso giovedì contro la prima squadra della Carrarese che vanta un attacco invidiabile per la categoria composto da Tavano e Maccarone nonché la presenza del giovane portiere Rollandi e del centravanti Piscopo, arrivati in prestito proprio dal Genoa, i grifoncini escono sconfitti di misura anche dalla gara del “Comunale” ma offrendo una prestazione convincente. Da ricordare come la Primavera rossoblu non avesse elementi come Russo e Candela, impegnati con la Nazionale Under 20. Risultato finale di 4-3 per l’Entella. Le reti rossoblu sono state di Flavio Bianchi (2) e Ventola.

Si ricorda che l’esordio della Primavera rossoblu in campionato contro i pari età dell’Atalanta sarà visibile in diretta su Sportitalia, così come lo sarà la seconda giornata in casa del Torino.


Tatabox, il modo di studiare a Genova è cambiato

Exit mobile version