Site icon Buon Calcio a Tutti

Palermo-Bari si accende nel finale: Nenè rovina la prima di Stellone

Il Palermo per ricominciare, il Bari per non mollare la presa dopo la vittoria contro la Virtus Entella in una gara decisa dalla prodezza di Balkovec. Stellone e Grosso a confronto per la prima volta, distanziati da tre soli punti in una classifica ancora aperta.

Si spegne sull’1-1 l’anticipo della 39ª giornata, decisa da due graffi nel finale: a La Gumina risponde Nenè, il Bari resta in nove per il rosso a Henderson e il doppio giallo a Marrone ma difende con grinta un risultato prezioso in vista dei playoff ormai quasi acquisiti. “Non avevamo sbagliato niente fino al moment del gol, mi dispiace per i ragazzi e per la gente arrivata al Barbera per dare una risposta importante” saranno le parole del nuovo mister del Palermo Roberto Stellone al termine della partita, un esordio dolceamaro che proietta i rosanero al secondo posto in classifica. Ancora per molto, ancora per poco?

A Palermo domani si tiferà Ternana e Brescia, impegnate rispettivamente contro Parma e Frosinone. Si parte alle 12.30 con Avellino-Cittadella, si chiude con Perugia-Salernitana alle ore 18. Ecco il quadro completo:

Exit mobile version