Site icon Buon Calcio a Tutti

Giuseppe Rossi: “Tornare in campo è un grande regalo dopo mesi di sacrificio” – VIDEO

Foto TanoPress

Esordio con la maglia del Genoa anche per Giuseppe Rossi, entrato al minuto 77 della gara contro la Juventus dell’Allianz Stadium rompendo un silenzio che durava da oltre 7 mesi. Intervistato in zona mista, queste le parole dell’attaccante rossoblù, cui è stata negata la possibilità di battere un calcio di rigore in “Zona Cesarini”.

Babbo Natale voleva darti un calcio di rigore, ma ti è stato tolto proprio sul più bello. Avresti dato qualsiasi cosa per quella palla, in partita ti sei buttato su ogni pallone, ma quel rigore è stato tolto da Maresca o per le proteste dei giocatori juventini?

“Non lo so, ma Babbo Natale stasera mi ha fatto un grande regalo: scendere in campo dopo 8 mesi di grande sacrificio. Purtroppo il risultato non era e non è stato dalla nostra parte. Pensiamo già alla gara di sabato. Certo, tirare quel rigore o poter segnare la rete dell’1-2 sarebbe stato bellissimo, ma c’è stata comunque una buona reazione. Abbiamo cercato di creare pericoli, poi perdere contro la Juventus ci sta. Auguro un Buon Natale a tutti i genoani, ci vediamo allo stadio sabato, in una gara dove avremo bisogno della vostra carica”.

Foto TanoPress
Foto TanoPress

Exit mobile version