Site icon Buon Calcio a Tutti

Morosini guida l’Avellino delle meraviglie nella giornata dei 3-3

tratto da LegaSerieB.it

Pescara contro Frosinone aveva aperto in maniera quasi folle la terza giornata di Serie B, ma i tifosi di Palermo ed Empoli non si sono divertiti meno. Così recita il tabellino del Renzo Barbera: 10′ Cionek (P), 15′ Coronado (P), 23′ Simic (E), 54′ Caputo (E), 77′ Gnahorè (P), 92′ Caputo (E)

Tre neoretrocesse, una quasi promossa (il Frosinone) hanno dato vita a due partite dall’epilogo clamoroso, due 3-3 di cui si parlerà per giorni. Un po’ come della vittoria esterna della Cremonese sulla Pro Vercelli, della cinquina rifilata dall’Avellino di Leonardo Morosini al Foggia.

ANCORA IN RETE – Proprio lui, appena arrivato in prestito dal Genoa, diverte e trascina i lupi irpini verso il sogno chiamato Serie A: brucia ancora la sconfitta esterna subita a Cremona nonostante l’iniziale vantaggio, ma 6 punti in 3 partite sono un’ottima base per cominciare. Nel frattempo Morosini si gode il momento, sperando che possa continuare: “Bisogna continuare con questa mentalità” sono le sue parole al termine della partita.

L'Avellino surclassa il Foggia 5-1. Doppiette di Ardemagni e Morosini

Niente da fare per il Cesena, che dopo aver impensierito proprio il Genoa nella gara di Coppa Italia perde la seconda gara su tre partite: sulla principale testata web bianconera titolano “Pizza, birra e futuro”.

Spezia ed Entella costrette a farsi male a vicenda, alla fine la spuntano i padroni di casa grazie a Marilungo. Il Novara cerca di riprendersi dopo un avvio deludente, il Bari manca sempre di continuità contro un Venezia ancora imbattuto.

Il Carpi vince di misura e sale in vetta, nell’attesa che Parma-Brescia e Cittadella-Perugia completino tra stasera e domani il calendario della 3a giornata.

Exit mobile version