Site icon Buon Calcio a Tutti

Tre cose che ci ha detto la Serie B

Le prime due giornate di campionato cadetto ci hanno detto che:

PERUGIA ORIENTALE – Dalla squadra che ha lanciato Ahn Jung-hwan e Hidetoshi Nahata dovevamo aspettarcelo: i sudcoreani Kwang-Song Han, su tutti i giornali per l’esordio strepitoso, e Song Hyok Choe potranno comporre un attacco inedito per lasciare tutte le avversarie di stucco? Ad aiutarli nella brillante impresa potrebbe esserci anche il figlio 19enne di Super Mario Frick, che conquistò la tifoseria rivale della Ternana lasciando in ogni caso un ricordo indelebile nel calcio umbro. Perugia competitivo, giovane e non privo di certezze italiane.

SUPER PARMA – Dalla stella Di Gaudio al giovane Sierralta, la vetrina che può mettere in mostra Roberto D’Aversa si è decisamente riempita in ogni reparto.

Immagine tratta da Transfermarkt.it

In coda faticano le due liguri: lo Spezia paga un inizio di campionato al limite del proibitivo (2-0 a Palermo e 0-1 contro il Carpi), mentre la Virtus Entella dopo aver spaventato tutti con una debacle casalinga per mano del solito scatenato Perugia (1-5 al Comunale di Chiavari), sembra avere in mano le carte giuste per reagire.

 

Exit mobile version