Site icon Buon Calcio a Tutti

Juric: “Ottimo primo tempo. Preoccupato per Gentiletti e Veloso” – AUDIO

Il tecnico del Genoa Ivan Juric ha parlato al termine della sconfitta per 2-0 contro il Napoli di Maurizio Sarri. Decisive le reti di Piotr Zielinski ed Emanuele Giaccherini per i partenopei.

Questi, riassunti per punti, i concetti espressi dal tecnico rossoblù:

Sulle cessioni e gli infortuni:

Sull’infortunio di Veloso:

Su Adel Taarabt:

Come riportato da Radio Nostalgia, il tecnico croato ha ammesso di aver considerato la possibilità di un cambio di modulo vista la ricaduta di Miguel Veloso e centrocampisti differenti da quelli con cui era cominciata la stagione.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico croato ha invece aggiunto: “Nel primo tempo ho visto il Genoa della prima parte di campionato, distanze corte e spirito giusto”.

Sulla prestazione in generale: “La prima mezz’ora è stata eccellente, abbiamo concesso veramente poco o niente e potevamo far male al Napoli. Stavamo bene in campo, nella ripresa sono partiti forte e siamo stati anche sfortunati, sicuramente siamo stati penalizzati cambiando 2 giocatori importanti per il nostro gioco”.

Su Laxalt: “Ha bisogno che la squadra giochi bene per girare bene anche lui, diventa davvero un ottimo giocatore ed è sicuramente in fase di crescita: arriverà in alto”.

Su Pavoletti: “Un bomber in area di rigore bravo anche di testa, ha bisogno di tempo per inserirsi e per me come interpreta il ruolo Mertens è il massimo perché dà sia profondità che gioco palla al piede”.

DI SEGUITO L’AUDIO DI IVAN JURIC IN SALA STAMPA AL “SAN PAOLO”:

 

Exit mobile version