Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa | Genoa apre le porte del “Signorini” ai tifosi. Domenica sfida chiave col Toro

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA – “Porte aperte a Pegli per lanciare lo sprint con Lecce e Cremonese” titola stamane l’edizione genovese di Repubblicache aggiunge: “Il successo dei salentini a Cagliari cambia le carte in tavola. E il Genoa vincendo domenica a Marassi può inguaiare anche il Torino“. L’articolo non parla solamente della prossima sfida del Ferraris, ma mette anche a confronto il calendario da qui alla sosta di marzo per Genoa, Lecce e Cremonese. Si accenna anche al possibile minutaggio in aumento già domenica per Baldanzi e Amorim.

SECOLO XIX – “Genoa, la salvezza in tredici tappe. De Rossi non deve perdere il passo” titola stamattina il Secolo XIX, che a sua volta si focalizza sul calendario del Grifone da qui a fine campionato. “Rossoblù a 24 punti, con la media di DDR da 1,2 a gara si arriva a 39/40: negli ultimi 10 tornei per salvarsi ne sono serviti 35. In lotta anche il Toro domenica a Marassi. In casa Udinese e Sassuolo, fuori gli scontri diretti con Pisa, Verona, Viola e Lecce” è quanto scrive ancora il quotidiano locale. Si legge anche dell’apertura dei cancelli del “Signorini” per i tifosi rossoblù questo pomeriggio, con allenamento che inizierà alle 14.

TUTTOSPORT – Dopo una serie di focus dedicati al Torino e alle sue problematiche, Tuttosport aggiunge: “E il Genoa oggi riapre il Signorini“. Si tratta di un ritorno agli allenamenti a porte aperte dopo l’ultima volta che portava la data del 17 novembre scorso, pochi giorni dopo l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina rossoblù.


LE PRIME PAGINE


Genoa | Mercoledì 18 febbraio allenamento a porte aperte

Exit mobile version