Site icon Buon Calcio a Tutti

Settore giovanile Genoa | Vittorie preziose per Under 16 e Under 15 contro l’Entella. Il focus

Il fine settimana del settore giovanile del Genoa, che vedeva riposare o disputare amichevoli e triangolari alle leve dall’Under 14 in giù, che riprenderanno i rispettivi campionati dal prossimo weekend, consegna agli archivi le due vittorie di Under 16 e Under 15 contro la Virtus Entella.

UNDER 16 | La formazione classe 2010, allenata da mister Ruotolo, ha superato la Virtus Entella per 3-2 nel segno di Terranova (doppietta) e Della Ventura. Questa vittoria ha un’importanza rilevante perché spedisce i rossoblù a quota 29 punti, al quinto posto, a -6 dalla seconda posizione, ma a +7 dalla settima in classifica, la prima delle escluse dalle fasi finali nazionali. Nel prossimo turno sfida sul campo dello Spezia.

UNDER 15 | Vittoria importante anche per i grifoncini classe 2011 allenati da mister Maroni. I rossoblù vincono 3-1 con la Virtus Entella nel segno di Tilli, Trinceri e Verrocchi. Grazie a questi tre punti, l’Under 15 si riaffaccia in zona playoff e si prende la sesta posizione, superando il Sassuolo sconfitto dalla Juventus. I punti in classifica sono ventidue.


Under 18 | Genoa sconfitto in casa Fiorentina. Mercoledì il recupero col Bologna

Exit mobile version