Prosegue la stagione del Genoa For Special, formazione rossoblù che disputa il campionato di terzo livello che si svolge nell’alveo della FIGC e della DCPS (Divisione per l’Attività per Calciatori e Calciatrici con Disabilità Cognitivo-Relazionale).
[adrotatebanner=”139″]
La squadra allenata da mister Balletto nell’ottobre 2025 aveva disputato sia la prima sia la seconda giornata di campionato (clicca QUI per saperne di più). Nella giornata di ieri, sabato 31 gennaio 2026, è andata in scena al “Ca’ De Rissi” di Molassana la terza giornata.
Una giornata che ha raccontato della vittoria per 2-1 del Genoa For Special sul Divertime Sampdoria. In gol per i rossoblù Pipino e Ciocconi. Il tutto in un’altra giornata all’insegna dello sport e dei suoi valori più sani di divertimenti e inclusione.
Si ricorda, in calce all’articolo, che oltre a mister Andrea Balletto, quest’anno lo staff tecnico si compone di TommasoValentini come vice, Martina Gualdi come mister Fun&Play, Giulia Macciò e Paola Saleme come aiuti all’allenatrice Jun&Play. Lo staff si completa dalle figure dirigenziali di Vittorio Valentini e Domenico Arone.
[adrotatebanner=”142″]
Genoa For Special inizia il campionato: è vittoria col Divertime all’esordio

