Il Genoa Women ha diramato la lista delle convocate per la sfida di domani (ore 12.30) contro la Roma Women. “Il pari con la Fiorentina ci ha dato una consapevolezza in più: abbiamo dimostrato di poter fare punti anche contro squadre di alta classifica. La classifica è corta e ogni punto è fondamentale – ha dichiarato De La Fuente ai canali ufficiali – Affrontiamo una squadra molto forte che da anni è ai vertici, ma dovremo avere la stessa determinazione, la stessa compattezza e la voglia di fare gol viste contro la Fiorentina. Giochiamo in casa e vogliamo fare punti“.
Lo staff rossoblù recupera Monterubbiano, assente a Firenze, mentre non sono ancora a disposizione né Di Criscio (fastidio al ginocchio), Rigaglia e Di Bari, operata proprio questa mattina per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Ecco le 25 convocate:
Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Ferrara, Forcinella, Georgsdottir, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lie Eghdami, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Parolo, Söndergaard, Vigilucci
Genoa Women | Martina Di Bari sottoposta a intervento chirurgico. La nota medica

