Il fine settimana, in casa Genoa Women, si chiude con un risultato di grande spessore, ossia la vittoria dell’Under 19 di mister Zitta col Cesena Femminile.
Le rossoblù hanno chiuso il girone di andata con 16 punti e un successo per 2-1 nel segno di Matzedda e Galetti che permette alle grifoncine di presentarsi al giro di boa più vicine alla zona playoff (-5) che alla zona retrocessione, lontana ben tredici punti. Adesso il calendario propone un’altra partita ad Arenzano, la prima del girone di ritorno. Avversaria l’Inter Women, avanti di un solo punto in classifica.
Non finisce qui. Nel weekend ha allungato in classifica nel Campionato Under 19 Femminile la formazione Under 17 di mister Morbioni, che ha regolato 6-1 lo Spezia grazie alla tripletta di Tarantino, alla doppietta di Gabrielli e alla rete di Arone. Le rossoblù guidano la classifica con 15 punti, lo Spezia scivola al terzo posto a -5. Il secondo posto è del Baiardo, a due sole lunghezze dalla grifoncine.
A chiudere il quadro settimanale la sconfitta per 8-0, nell’undicesima giornata del Campionato Under 15 maschile, per le rossoblù Under 15 che hanno sfidato la Veloce. Il Genoa Women di mister Paganin rimane al sesto posto con 10 punti.
Serie A Women | Genoa Women pareggia in casa della Fiorentina. Gol all’esordio per Georgsdottir

