Mancano meno di ventiquattro ore alla ripresa del campionato di Serie A Women. Il Genoa Women ha diramato pochi minuti fa le convocate per la sfida di domani, sabato 17 gennaio (ore 15), contro la Fiorentina Women.
Mister De La Fuente perde non soltanto Di Bari, ma anche Di Criscio (fastidio al ginocchio) e Monterubbiano (fastidio alla caviglia). Ancora assente anche Rigaglia. Prima chiamata per Georgsdottir e Lie Eghdami.
“Mi aspetto una gara difficile, ma dobbiamo iniziare a fare risultato anche contro le squadre alte in classifica. Non basta solo la prestazione, serve dare qualcosa in più per portare a casa punti. Sappiamo che nelle ultime gare ci è mancato qualcosina e stiamo lavorando proprio su quello, consolidando ciò che abbiamo fatto bene” ha dichiarato De La Fuente ai canali ufficiali del club.
LE 24 CONVOCATE | Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Ferrara, Forcinella, Georgsdottir, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lie Eghdami, Lipman, Lucafò, Marchetti, Massa, Mele, Parolo, Sondergaard, Vigilucci
Genoa | Tifosi caricheranno la squadra prima della partenza per Parma. Il comunicato

