Il Genoa Women ha reso note le convocate di mister De La Fuente per la sfida di Coppa Italia Women contro il Milan Women in programma domenica 21 dicembre (ore 14.30) al Cantera Stadium della Sciorba. La sfida è valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Women.
“Contro il Milan ci aspettiamo una buona prestazione in una partita importante, che ci permetterebbe di essere tra le prime otto d’Italia. Abbiamo lavorato tutta la settimana ritrovando determinazione ed equilibrio: la Coppa Italia rappresenta una gara di prestigio e un’opportunità di crescita in vista delle prossime partite di Serie A” ha dichiarato il tecnico rossoblù De La Fuente ai canali ufficiali.
Assenti per infortunio Di Bari, Rigaglia e Di Criscio (che ha rimediato una distorsione alla caviglia dopo essere rientrata proprio nell’ultima gara col Sassuolo). Parolo e Lucafò non convocate, ma in ragione del fatto che, in Coppa Italia Women, le convocate possono essere solamente venti. Se in lista se ne leggono ventuno è perché una delle giocatrici che difenderanno i pali rossoblù andrà in tribuna.
LE 21 CONVOCATE | Abate, Acuti, Bahr, Bargi, Bettalli, Cinotti, Curraj, Cuschieri, Ferrara, Forcinella, Giacobbo, Giles, Hilaj, Korenciova, Lipman, Marchetti, Massa, Mele, Monterubbiano, Sondergaard, Vigilucci
Genoa-Atalanta | De Rossi: “Vogliamo portare via punti ad una squadra molto forte”

