Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa Women | Terminati impegni delle quattro nazionali. Under 12 vince recupero col Molassana

foto @Genoa Women | William Bignone

Nelle scorse ore si sono conclusi gli impegni con le rispettive nazionali delle quattro giocatrici del Genoa Women che hanno risposto alla chiamata delle loro rappresentative.

Le due maltesi Lipman e Cuschieri hanno giocato 73′ a testa nella gara amichevole contro la Croazia, vinta 3-0 dalle giocatrici croate. Curraj e Hilaj, convocate dalla nazionale maggiore albanese, hanno preso parte alla sconfitta per 2-0 (in amichevole) con la Turchia.

La giornata di ieri è coincisa con la fine di questi impegni lontano da Genova. Oggi le rossoblù hanno fatto rientro ad Arenzano perché domenica 7 dicembre (ore 12.30) il Genoa Women sfiderà l’Inter Women in casa nerazzurra.

Nel frattempo, si segnala che a livello giovanile l’Under 12 ha disputato il recupero della quinta giornata del Campionato Under 12 Femminile. Le grifoncine, guidate da mister Martina Carpi, hanno vinto 9-1. Un successo che permette alle rossoblù l’aggancio in classifica alle giocatrici del Molassana a quota 12 punti. Guida la classifica il Rivasamba (16 punti), al secondo posto appaiate Sampdoria Women e Virtus Entella Women (13 punti).


Coppa Italia | Genoa sfida l’Atalanta. Oltre 600 tifosi rossoblù a Bergamo – LIVE DALLE 15

Exit mobile version