Nelle scorse ore si sono conclusi gli impegni con le rispettive nazionali delle quattro giocatrici del Genoa Women che hanno risposto alla chiamata delle loro rappresentative.
Le due maltesi Lipman e Cuschieri hanno giocato 73′ a testa nella gara amichevole contro la Croazia, vinta 3-0 dalle giocatrici croate. Curraj e Hilaj, convocate dalla nazionale maggiore albanese, hanno preso parte alla sconfitta per 2-0 (in amichevole) con la Turchia.
La giornata di ieri è coincisa con la fine di questi impegni lontano da Genova. Oggi le rossoblù hanno fatto rientro ad Arenzano perché domenica 7 dicembre (ore 12.30) il Genoa Women sfiderà l’Inter Women in casa nerazzurra.
Nel frattempo, si segnala che a livello giovanile l’Under 12 ha disputato il recupero della quinta giornata del Campionato Under 12 Femminile. Le grifoncine, guidate da mister Martina Carpi, hanno vinto 9-1. Un successo che permette alle rossoblù l’aggancio in classifica alle giocatrici del Molassana a quota 12 punti. Guida la classifica il Rivasamba (16 punti), al secondo posto appaiate Sampdoria Women e Virtus Entella Women (13 punti).
Coppa Italia | Genoa sfida l’Atalanta. Oltre 600 tifosi rossoblù a Bergamo – LIVE DALLE 15

