Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa-Verona | Zanetti: “Abbiamo pagato caro gli errori. La piazza merita di più”

Al termine della partita contro il Genoa, l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, si è presentato in conferenza stampa. Ecco i suoi commenti alla sconfitta della sua squadra (clicca QUI per saperne di più).

“La partita è stata combattuta, abbiamo commesso errori che abbiamo pagato caro dopo un primo tempo interessante in cui siamo andati in vantaggio meritatamente e loro facevano fatica a creare delle situazioni. Abbiamo avuto anche una reazione dopo lo svantaggio ma non siamo riusciti a segnare. È il solito film, ci dispiace. I ragazzi devono continuare a crederci, il campionato è lungo e credo che questa squadra abbia delle potenzialità. Il Genoa ha messo qualcosa in più sotto alcuni punti di vista e ha vinto la partita. 

Se ho parlato con i dirigenti? Non ho parlato con nessuno, sono a disposizione. La società farà le sue valutazioni, giro a testa alta e con grande orgoglio. Mi scuso, questo sì, la piazza merita tanto di più e noi stiamo facendo tanto di meno. Mi sento responsabile, dò sempre tutto quello che ho.

Non sono sconsolato ma dispiaciuto. L’anno scorso abbiamo fatto un miracolo, ora siamo in questa situazione. Sono lucido e convinto di quello che faccio, bisogna però cercare delle soluzioni. I numeri servono a poco, ce ne sono alcuni che testimoniano che non meritiamo questa posizione. Mi prendo le responsabilità, da condividere con tutto il gruppo di lavoro. In questo momento non stiamo rispondendo nel modo giusto, anche i nostri avversari fino a poco tempo fa erano in difficoltà. Dobbiamo crederci e lavorare per fare un altro miracolo.”


Serie A | Genoa 2-1 Verona, ribaltone con Colombo e Thorsby. Vittoria al Ferraris dopo 239 giorni

Exit mobile version