Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa | Genoa, la gioia di Martin: “Segnare mi mancava, avremmo meritato tre punti”

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA – “Genoa, la felicità del ritrovato Vitinha. “De Rossi punta su di me, non tradirò” titola stamane l’edizione genovese di Repubblica, che si focalizza sulle dichiarazioni post partita dell’attaccante portoghese (clicca QUI per leggerle), tornato finalmente al gol nell’ultima gara di Cagliari. “I cinque punti in tre gare hanno migliorato lo spirito, ma ora c’è una sfida molto delicata a Marassi contro il Verona, ultimo in classifica” scrive ancora Repubblica.

SECOLO XIX – “Thorsby-Østigard, dalla Norvegia al Genoa: il mese eroico dei vichinghi tra assist e gol” titola stamane l’edizione del Secolo XIX, che aggiunge nel suo approfondimento principale: “Il mediano maratoneta vive un momento magico da uomo dei passaggi vincenti, il ruvido difensore da bomber implacabile. Entrambi a ottobre in difficoltà nel club e avevano perso la nazionale, poi la svolta fino allo spettacolare duetto di Cagliari“. Viene segnalata anche la sconfitta del Genoa Primavera contro il Sassuolo, primo KO casalingo sotto gli occhi di De Rossi, Diego Lopez e Rat.

Infine, si segnalano alcuni virgolettati di Aaron Martin, che ha trovato in modo rocambolesco la prima rete con la maglia del Genoa. Credo che il portiere si aspettasse un intervento di qualche mio compagno, basta che la palla sia entrata… Sono felice che il gol sia valso un punto, anche se ne avremmo meritati tre. E per me perché segnare mi mancava” si legge, con segnalazione finale di un incontro ormai prossimo per riaggiornarsi tra club e agente del calciatore per il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno 2026.


LE PRIME PAGINE


GENOA H24 | Il riepilogo del weekend: dal commento a Cagliari-Genoa ai KO di Women e Primavera

Exit mobile version