Oltre alla terza vittoria di fila dell’Under 19 sul campo dell’Hellas Verona, nel fine settimana si sono svolte quasi tutte le gare del settore giovanile del Genoa Women. Quasi tutte perché il maltempo ha sferzato il territorio ligure e genovese e alcune partite sono state rinviate.
Partendo dall’Under 17 di mister Morbioni, le rossoblù hanno giocato solamente la gara del sabato sul campo di casa, il “XXV Aprile”. Avversario il Vallescrivia nella 7° giornata della Coppa Liguria Juniores. Vittoria rossoblù per 9-0 con reti siglate da Gabrielli (doppietta), Lai (doppietta), Tura, Capra, Ferrari, Tarantino e La Rosa. Le rossoblù continuano a guidare la classifica con 18 punti.
Il Genoa Women Under 15 di mister Paganin non si è visto rinviare gare. Per questo motivo si sono giocate sia la sesta giornata del Campionato Esordienti 2° Anno maschile contro la Polis (sconfitta per 2-1) sia la sfida con il Baiardo valida per l’ottava giornata del Campionato Under 15 femminile. Grifoncine vincenti col punteggio di 3-1 (tripletta di Musante). Vittoria che permette alle rossoblù l’aggancio in classifica proprio alle giocatrici del Baiardo.
Derby tutto al femminile, poi, nel campionato Esordienti 1° Anno maschile al quale partecipano le giocatrici del Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi. Vittoria per le giocatrici blucerchiate col punteggio di 3-1. Rinviate le gare del Genoa Women Under 10 di mister Vicini.
Genoa Women | Under 19 espugna Verona. Terza vittoria di fila in campionato

