GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA
GAZZETTA DELLO SPORT – L’approfondimento odierno della Gazzetta dello Sport per il Genoa tratta di Martin e Østigard, coppia che tra assist e gol ha permesso al Genoa di portare a casa quattro punti nelle ultime due partite. “Il Genoa ora spera” scrive ancora la rosea nel suo titolo, che aggiunge: “Il tandem è una certezza per in liguri, mentre Ekhator ed Ekuban si fermano per problemi fisici“.
REPUBBLICA – “Genoa, De Rossi ha svoltato. Ma adesso servono difensori” titola l’edizione genovese di Repubblica, che aggiunge: “Il 3-5-2 sembra funzionare. Otoa, che sta per rientrare in gruppo dopo un infortunio, è però l’unica alternativa ai titolari“. La palla passa nelle mani del nuovo Chief of Football, Diego Lopez, che a gennaio dovrà intervenire per sfoltire la rosa e, soprattutto, per rinforzarla nei punti giusti.
SECOLO XIX – Oltre ad alcune rapide news sul Genoa, da Malinovskyi risparmiato dalla sfida con la Francia per essere a disposizione con l’Islanda all’incontro del Genoa Club Varazze con i giocatori rossoblù Colombo e Di Bari, il Secolo XIX propone un approfondimento legato a Martin dal titolo: “Riecco il Martin pescatore di assist. Arma ritrovata dal Grifo di De Rossi“. Si segnala, poi, di un incontro promosso dall’ACG con l’avvocato D’Angelo presso l’Istituto Italiano di Saldatura, il prossimo 20 novembre. Tema centrale il bilancio approvato lo scorso 27 ottobre. Sarebbe stata richiesta anche la presenza di un dirigente del club.
TUTTOSPORT – Tuttosport propone un’altra intervista a Sebino Nela dopo quella al Secolo XIX di una decina di giorni fa. L’ex rossoblù e giallorosso benedice De Rossi sotto la Lanterna. “Daniele può stupire ed esaltarsi al Genoa” titola il giornale sportivo, che aggiunge: “Serve un Pinamonti? Questo è il tormentone della stagione. Tutti si lamentano degli attaccanti che non segnano. Manca qualche punto, sì“.
LE PRIME PAGINE

