Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa | Genoa, tris di rinnovi in vista. Vieira può cambiare assetto tattico

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA – “Genoa, il nodo dei rinnovi. Si cerca di dare un’accelerata su Ekhator, Martin e Thorsby” titola l’edizione genovese di Repubblica, che questa mattina si sofferma sul tema dei rinnovi di contratto in casa Genoa. Tre nello specifico, quelli di Ekhator (che dovrebbe prolungare fino al 2030), Martin e Thorsby (entrambi hanno un’opzione, a favore del club rossoblù, di prolungamento per un ulteriore anno, fino al 2027). “La società fa capire che non esistono problemi con i contratti in scadenza e che la flessione non dipende da quello. Vieira pronto a cambi tattici” scrive il quotidiano.

SECOLO XIX – “Febbre a 90° e oltre: Genoa, 6 punti persi. Vieira ora deve cambiare, anche i finali” è il titolo del Secolo XIX, che aggiunge: “In quattro partite episodi nel recupero hanno negato a Vasquez e compagni gol che avrebbero reso la classifica meno pesante. Ciò non toglie che la squadra abbia palesato problemi nel far gioco e segnare: il tecnico studia variazioni già da domenica“. Fronte campo, Messias è ormai rientrato a piena disposizione, mentre Stanciu e Marcandalli rimangono a parte e da valutare. Fronte extracampo, invece, sembrano accelerare i lavori al Genoa Store di Piazza Banchi: lavori potrebbero concludersi entro fine novembre e in tempo per le vacanze natalizie.

TUTTOSPORT – “Genoa: la variabile sarà Carboni” titola stamattina Tuttosport, che si focalizza sul futuro di Carboni dal punto di vista tattico. I possibili cambiamenti tattici annunciati ieri dal direttore sportivo Ottolini (clicca QUI per leggere le sue parole) potrebbero riguardare anche il giovane argentino, spostato in posizione più centrale.


LE PRIME PAGINE


Genoa, Messias torna in gruppo. Le ultime su Stanciu e Marcandalli

Exit mobile version