Nelle scorse ore sono scese in campo diverse giocatrici del Genoa Women con le rispettive nazionali (clicca QUI per il programma completo). La rossoblù Camilla Forcinella, portiere della prima squadra, ha preso parte da titolare all’amichevole tra Olanda Under 23 e Italia Under 23 disputata a ‘s-Gravenzande. L’amichevole è terminata 2-2 per le Azzurrine, che lunedì torneranno in campo a Coverciano per sfidare la Scozia.
Nello spareggio per non retrocedere di categoria in Women Nations League, invece, sono scese in campo le due giocatrici rossoblù Alma Hilaj e Arbenita Curraj, entrambe nazionali dell’Albania. Entrambe sono partite titolari nella sfida esterna contro Cipro, persa 3-2.
Martedì 28 ottobre (ore 18) si disputerà la gara di ritorno in Albania. Gara decisiva per determinare se la nazionale albanese femminile retrocederà in League C di Women Nations League. Nella giornata di domani, sabato 25 ottobre, scenderanno in campo Maria Korenciova (portiere della Slovenia) e le due maltesi Cuschieri e Lipman (clicca QUI per il programma completo).
Genoa Women | Sette rossoblù andranno in nazionale. Il quadro completo

