Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa Women | Tris di vittorie in campionato per Under 17, 15 e 12. Doppia amichevole per l’Under 10

La vittoria domenicale del Genoa Women Under 19 contro la Fiorentina Women non è stata la sola vittoria e la sola partita del weekend di settore giovanile femminile rossoblù.

Nella seconda giornata della Coppa Liguria, ossia il campionato Juniores regionale che vede schierata la formazione Under 17 di mister Morbioni, il Genoa Women ha superato per 9-0 il Calcio Femminile Superba. In gol sono andate Farinetti (4 gol), Gabrielli (2 gol), Chiusolo, Grosso e Navone.

Doppio impegno, invece, per il Genoa Women Under 15 di mister Paganin. Nel campionato Esordienti 2° Anno maschile le rossoblù hanno vinto 6-1 sul campo del Sant’Eusebio con reti di Prato (2 gol), Ricci, Astorino, Neirotti e Spinosi. Nel campionato Under 15 femminile, poi, le grifoncine hanno superato 11-0 il Calcio Femminile Superba portandosi al secondo posto con 6 punti (e una gara in meno, ndr). In gol Cassissa (3 gol), Azioni (2 gol), Ben Touati, Id Bentaleb, Borgna, Bellinghieri, Pellicani e Auberti.

Nel campionato Esordienti 1° Anno maschile, il Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi ha esordito sul campo del Vecchio Castagna vincendo 5-0. Un’altra formazione Under 12 rossoblù avrebbe poi affrontato in amichevole il Campomorone Sant’Olcese maschile, perdendo 6-4.

Chiude il quadro il Genoa Women Under 10 di mister Vicini, che ha preso parte a due amichevoli con l’Ozanam Under 10, entrambe terminate col punteggio (a favore dell’Ozanam) di 12-2 e 20-8.


Genoa Women | Esordio in campionato per l’Under 15. Under 10 vince la Vall’s Cup

Exit mobile version