Malgrado la sconfitta all’esordio del Genoa Women contro il Milan, non senza polemiche, a risollevare l’umore è stata la prima vittoria del Genoa Women Under 19 nel campionato Primavera 1 sul campo della capolista Sassuolo Women. Successo per 1-0 nel segno di Rota.
Un successo che era nell’aria e restituisce quanto di buono fatto nelle prime due gare tiratissime contro Inter e Milan, vincenti entrambe di misura sulle rossoblù (1-0). Nel prossimo weekend, ad Arenzano, sarà sfida contro la Fiorentina Women.
Nel fine settimana che si concludendo, poi, ha esordito in Coppa Liguria Under 19 (Juniores) anche la formazione del Genoa Women Under 17 allenato da mister Morbioni. La sfida contro il Vado ha sorriso alle rossoblù a quarti vincenti per 6-1: reti di Pulino (tripletta), Baldino (doppietta) e Bellia.
Rinviata la seconda giornata del Genoa Women Under 15 di mister Paganin contro il Ceriale Progetto Calcio. Tris di amichevoli per Genoa Women Under 12 di mister Martina Carpi (vittoria per 8-0 con la Genova Calcio) e Genoa Women Under 10 di mister Vicini, che ha sfidato classe 2015 e 2017 del Multedo.
Serie A Women | Genoa 1-2 Milan, rossonere vincono nel maxi recupero. Due pali per il Genoa

