Il Genoa, rappresentato dalla Responsabile del Genoa Women, Marta Carissimi, ha fatto tappa a Karpacz, in Polonia, al 34° Economic Forum tenutosi gli scorsi 3-4 settembre. “Il calcio femminile non sta inseguendo, sta guidando il cambiamento. In un mondo saturo di opzioni di intrattenimento, rende il gioco più dinamico, più interattivo e più rilevante” ha scritto la stessa Carissimi sul proprio profilo Instagram, a corredo di alcune foto dall’evento che si è tenuto in Slesia.
“È stato un onore partecipare all’Economic Forum e contribuire al panel “Shot on Target: New Business Opportunities in Football“. Grata a tutti gli speaker per una discussione davvero stimolante e agli organizzatori per aver portato il calcio su un palcoscenico così prestigioso” ha aggiunto la stessa dirigente rossoblù.
Il moderatore del panel è stato il politologo Narcís Pallares Domenèc, mentre tra gli interventi – oltre a quello di Marta Carissimi – si sono susseguiti quelli del giornalista del Financial Times, Simon Kuper; del membro della Federazione calcistica lettone, Karlis Boitmanis; dei due italiani Valerio Mancini, analista e politologo esperto di relazioni internazionali, e Massimo Tucci, Direttore del Social Football Summit; di Guillaume Mertens, Partnership Manager del World Football Summit.
Genoa, giornata di scarico per la squadra. A Pegli ospite il ct Gattuso

