Site icon Buon Calcio a Tutti

Under 14 | Genoa eliminato alla Ravenna Top Cup: tutti i risultati

Ormai ai nastri di partenza la stagione di varie Under del Genoa. Tra queste c’è l’Under 14 allenata da mister Francomacaro, che da ieri – giorno della presentazione del torneo – si trova alla Ravenna Top Cup.

I classe 2012 rossoblù si trovano nel Girone D con i croati del Lokomotiv Zagabria e le formazioni italiane di ASD Peluso Academy, Olimpia Bisceglie, Polisportiva Monteserra, Edelweiss Jolly e Cervia United.

LA SEQUENZA DELLE PARTITE | Il Genoa Under 14 sfiderà, nell’ordine: ASD Peluso Academy (sabato 6 settembre, ore 9), Pol. Monteserra (sabato 6 settembre, ore 16.30), Cervia United (domenica 7 settembre, ore 10), Olimpia Bisceglie (domenica 7 settembre, ore 17.30), Edelweiss Jolly (lunedì 8 settembre, ore 11) e Lokomotiv Zagabria (lunedì 8 settembre, ore 17.30). Al termine dei gironi ci sarà la fase finale che coinvolgerà le prime otto classificate di ogni girone.

I RISULTATI DEL SABATO | La prima partita contro l’ASD Peluso Academy ha visto i rossoblù vincere 3-1 con reti di Genchi, Buonanno e La Verde. Nel pomeriggio la sfida alla Polisportiva Monteserra è stata vinta dai grifoncini per 4-0: gol di Fedorchuk, Buonanno, La Verde e Marino. La prima giornata di partite, dunque, si chiude con 6 punti fatti. Domani altre due gare.

I RISULTATI DELLA DOMENICA | La domenica si è aperta con la vittoria per 7-1 dei grifoncini classe 2012 con il Cervia United. In gol tre volte Buonanno, poi singoli centri firmati da Genchi, Marino, Fiorucci e La Verde. Nel pomeriggio, poi, è andata in scena la seconda e ultima sfida domenicale contro l’Olimpia Bisceglie. Genoa Under 14 vincente 3-0 con due autorete e il terzo gol marcato da De Vita. Dopo il secondo giorno di torneo, rossoblù a punteggio pieno nel girone.

I RISULTATI DEL LUNEDÌ | La gara mattutina del lunedì sorride nuovamente ai grifoncini che vincono 7-0 con l’Edelweiss Jolly (tre gol di Buonanno, due di Fedorchuk e uno a testa per Condotti e Genchi). Il cammino dei rossoblù si è però interrotto al pomeriggio, quando l’uno a zero della Lokomotiv Zagabria ha consegnato ai classe 2012 croati il primo posto nel girone e l’accesso alle fasi finali.


132 anni del Genoa | Attesi giocatori e giocatrici alla festa a De Ferrari

Exit mobile version