Site icon Buon Calcio a Tutti

Coppa Italia Women | Genoa esordirà il 21 settembre contro l’Hellas Verona

Se nel prossimo weekend il Genoa Women sfiderà il Como Women a Seregno (domenica 7 settembre, ore 20.30, diretta su VivoAzzurro.tv) nella seconda giornata della fase a gironi di Seria A Women’s Cup, oggi la FIGC ha reso note le date del primo turno di Coppa Italia Women dopo le vittorie di Trastevere e Venezia su Vicenza e Frosinone nel turno preliminare.

Il primo turno si giocherà, quindi, domenica 21 settembre (ore 15) e il Genoa Women farà visita all’Hellas Verona Women. La gara delle rossoblù, tuttavia, è tra quelle soggette a possibili variazioni: dipenderà dal destino della formazione rossoblù in Serie A Women’s Cup. Di seguito il tabellone completo:

Si entra poco a poco nel vivo della stagione, in attesa dell’esordio ufficiale in Serie A Women, che comincerà domenica 5 ottobre al Cantera Stadium della Sciorba contro il Milan. Saranno tre settimane di partite ufficiali in preparazione a questo appuntamento. Nell’ordine:


Serie A Women’s Cup | Ecco dove sarà trasmessa Como Women-Genoa Women

Exit mobile version