Nelle ultime due settimane sono ripresi gradualmente gli allenamenti del settore giovanile del Genoa, che precedentemente aveva annunciato gli staff di tutte le sue Under, dall’Under 8 all’Under 18 (clicca QUI per saperne di più).
Nelle ultime giornate sono andati in scena due test amichevoli per le formazioni Under 18 e Under 17, mentre tra domani e martedì ripartiranno gli allenamenti delle leve dall’Under 16 all’Under 12. I grifoncini classe 2008 di mister Moretti hanno sfidato l’Olympique Thessois, formazione francese mista di classe 2007 e 2008.
Ad Arenzano la sfida è terminata 3-3 con doppietta di Pellegrini, attaccante massese arrivato in estate dall’Empoli, e gol di Meheleb per i rossoblù. L’esordio in campionato è previsto il prossimo 7 settembre (clicca QUI per il calendario completo), ma nel mezzo ci saranno altri test, a partire da quello contro il Golfo Paradiso del 23 agosto.
I grifoncini classe 2009 di mister Criscito, invece, hanno sfidato i pari età del Monaco a Begato perdendo 5-2. Doppietta di Mandirola per i rossoblù. Anche in questo caso la prossima settimana ci sarà un’altra amichevole, tuttavia l’esordio in campionato sarà anticipato di una settimana, il prossimo 31 agosto (clicca QUI per il calendario completo).
Genoa Primavera | Mister Sbravati commenta il successo contro la Lazio

