Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa Women, in archivio primo test col Lumezzane. Risultato e marcatrici

foto @Genoa Women | William Bignone

Il Genoa Women di mister De La Fuente, che nei giorni scorsi ha ricevuto la visita del Genoa Club Zeneixi de Roma, ha archiviato la prima amichevole stagionale. Ne seguiranno altre due con Freedom Cuneo (giovedì 14 agosto, ore 11) e, più avanti, con il Sassuolo Women (data e ora da definire).

foto @Genoa Women | William Bignone

Nel test di questo pomeriggio a Sondalo, anticipato dai saluti di rito dell’amministrazione comunale locale (presenti il sindaco di Sondalo, Ilaria Peraldini, il vicesindaco e presidente della Comunità Montana Alta Valtellina, Francesco Cossi, e l’assessore comunale allo sport, Paolo Menini) e svoltosi sotto gli occhi della Responsabile Marta Carissimi, le rossoblù hanno vinto per 3-0. Nella prima frazione reti di Hilaj su sviluppi di calcio piazzato e Lipman, nella ripresa gol di Giacobbo.

Formazione iniziale con Forcinella tra i pali; Curraj, Di Criscio, Lipman e Giles in difesa; Cinotti e Curraj davanti alla difesa; Giacobbo, Massa e Acuti alle spalle di Söndergaard. A disposizione: Marchetti, Korenciova, Di Bari, Bettalli, Ferrara, Bargi, Monterubbiano, Rota, Cocconi, Mele, Lucafò. Subentrate in corso di gara: Korenciova, Mele, Ferrara, Bettalli, Bargi, Monterubbiano, Cocconi, Rota e Di Bari.


Genoa Women, la capitana Abate si è operata. Il messaggio del club

Exit mobile version