Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa Women, il saluto di Oliva: “Abbiamo scritto una storia che porterò dentro per sempre”

foto William Bignone @Genoa Women

È ufficialmente partita la stagione del Genoa Women 2025/2026. Alcune giocatrici attendono di rinnovare, altre lo avevano già fatto in corso di stagione scorsa, altre ancora non resteranno in rossoblù. Come scritto questa mattina, salutano il Genoa Women Errico, Ferrato e Oliva. Quest’ultima, facendo seguito alle parole di Ferrato, si è unita nel salutare i colori rossoblù, che lascia dopo due stagioni e mezzo.

Abbiamo fatto qualcosa di grande. Abbiamo scritto una storia che porterò dentro per sempre. Ma solo noi sappiamo quanto abbiamo corso, lottato, stretto i denti, quanto abbiamo riso fino alle lacrime, condividendo stanchezza, sogni, paure.

Quest’anno, in particolare, ne sono successe di ogni tipo. Chi per un motivo, chi per un altro, ha vissuto momenti difficili. Ma ogni volta ci siamo strette un po’ di più, e ci siamo rialzate come delle bestie. Fino a conquistare ciò per cui abbiamo dato tutto: la promozione in Serie A.

Grazie a chi ha condiviso con me questo viaggio: compagne, staff, tifosi, società. Porterò con me ogni sorriso, ogni battaglia, ogni sguardo e ogni abbraccio.

La vostra Elo modric


Genoa Women, al via la nuova stagione. Chi parte e chi ha rinnovato

Exit mobile version