Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa Women, al via la nuova stagione. Chi parte e chi ha rinnovato

In attesa che il Genoa Women scopra le carte sul successore di mister Fossati come guida tecnica, con l’arrivo dell’inizio ufficiale della prossima stagione si sono cominciate a delineare le prime mosse della squadra coordinata dalla Responsabile Marta Carissimi.

Da oggi non fanno più parte della rosa rossoblù tre giocatrici che sono state protagoniste delle ultime due stagioni del Genoa Women: la terzina destra Oliva, la centrocampista Errico e la centravanti Ferrato, che ieri sera ha salutato con un bel messaggio compagne e club. Tre giocatrici a cui la nostra redazione rivolge un grandissimo in bocca al lupo per la carriera calcistica.

Al contrario, sono ancora da discutere alcuni rinnovi dei prestiti che l’anno scorso hanno composto la rosa rossoblù (Bragonzi, al momento, tornerà alla Juventus Women) e sono ancora in ballo tre rinnovi di contratto con giocatrici dell’anno passato. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime giornate. Si ricorda che già nel finale di stagione scorsa avevano rinnovato Parolo (2027), Mele (2027), Rigaglia (2027), Di Bari (2028) e Acuti (2028), mentre si lavora alla permanenza di Ferrara e Giacobbo.


Luigi Ferraris, a 110 anni dalla morte commemorazione sul Monte Maggio. Il programma

Exit mobile version