In questo sabato 10 maggio sono scese in campo due Under del Genoa, nello specifico Under 18 e Under 14, incassando due sconfitte. La formazione di Ruotolo ha perso 5-1 sul campo dell’Empoli, ma i rossoblù sono già sicuri dell’accesso ai playoff già dalla scorsa settimana, complice la vittoria sul Cesena firmata Colonnese. Oggi l’unico centro rossoblù è stato di Chad Laurent Taieb.
L’Under 14, invece, dopo la prestigiosa vittoria coi campioni in carica dell’Inter, ha perso 3-2 a Begato contro l’Alcione Milano. I grifoncini allenati da mister Moretti sono andati in gol con Amaro (rigore) e Zambon. Anche un successo sarebbe stato comunque inutile per accedere alle Final Four nazionali, per le quali aveva anticipatamente strappato l’unico pass disponibile la Juventus.
Domani il quarto di finale di andata del Genoa Under 16 di mister Valiani, a Begato, contro la Juventus: fischio d’inizio alle ore 16. Diretta testuale su Buoncalcioatutti. Lunedì, invece, le fasi finali del Genoa Under 12 di mister Francomacaro a Rozzano.
Napoli-Genoa | La lista convocati rossoblù. Recupera solo Onana