Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, Vogliacco: “Nostalgia che questa stagione sia finita. Ora ricaricare le pile”

Nostalgia. Nostalgia che questa stagione sia finita, nostalgia di qualcosa di magico, che rimarrà per sempre nel nostro cuore. È il momento di ricaricare le pile e di prepararsi, per essere all’altezza del campionato che il Genoa ha riconquistato. A presto“. Il messaggio è di Alessandro Vogliacco, difensore rossoblu entrato nei cuori del pubblico del Genoa e diventato baluardo della difesa del Grifone assieme ai compagni di reparto Bani e Dragusin. Baluardo al punto da tatuarsi data e ora della promozione del Genoa in Serie A.

Attraverso il proprio profilo Instagram, nei giorni che anticipano quello che sarà il suo matrimonio con la compagna Virginia, con la quale si sta godendo il meritato riposo assieme alla piccola Violante, Vogliacco ha voluto rimandare tutti i tifosi rossoblu al prossimo anno. La difesa del Genoa ripartirà anche da lui, che guarda già alla sfida chiamata Serie A.

C’è chi, nel frattempo, le proprie vacanze non le ha ancora iniziate del tutto ed è Stefano Sabelli, cognato di Alessandro Vogliacco, la cui sorella è moglie dello stesso laterale destro rossoblu. Quest’ultimo, come si evince da alcune storie Instagram diffuse nei giorni scorsi, sta smaltendo l’infortunio al ginocchio patito contro il Bari pochi secondi prima della rete di Ekuban, quando venne colpito duro da Botta. Meglio lavorare ora per essere pronti al ritorno in campo che sarà fissato, presumibilmente, verso fine giugno. E Sabelli, che ha dimostrato di essere un giocatore di tempra, che si arrende difficilmente, vuole rimanere sul pezzo fin da subito.

Così come sul pezzo vuole rimanere una vecchia conoscenza del Genoa, il centrocampo Patrizio Masini. Classe 2001, quest’anno ha giocato con costanza e ottime prestazioni a Novara, in Serie C, patendo poi un grave infortunio che gli ha fatto terminare anzitempo la stagione. Da qualche settimana, come scritto anche nel resoconto dell’ultimo allenamento a porte aperte, si trovava a Pegli a seguire il proprio iter di recupero.


Mondiale Under 20: Matturro in campo nella sconfitta dell’Uruguay con l’Inghilterra

Exit mobile version