Site icon Buon Calcio a Tutti

Settore giovanile Genoa, esordio sfortunato per l’Under 13. Col Torino finisce 4-2

Esordio infrasettimanale in campionato per il Genoa Under 13 di mister Rimassa. Su richiesta del Torino, squadra padrona di casa, i ragazzi classe 2010 si sono diretti oggi pomeriggio, ore 17.30, in casa granata per la prima giornata di campionato. Posato lo zaino di scuola, i grifoncini hanno affrontato a viso aperto i pari età del Torino uscendo però sconfitti per 4-2.

Le reti rossoblu avrebbero portato la firma di Bolla e Basha. Il prossimo fine settimana sfida casalinga alla Virtus Entella (clicca QUI per il calendario completo del Genoa Under 13). In ogni caso, possono dirsi interamente cominciati quasi tutti i campionati del settore giovanile rossoblu, con l’Under 12 che a breve conoscerà il calendario e che, per adesso, conosce solamente le avversarie del proprio girone. Domani una notizia dedicata.


NOTA INFORMATIVA PER TUTTI I NOSTRI LETTORI

Tutti i vari campionati nelle prossime settimane verranno seguiti dalla nostra Redazione: tutte le news potrete trovarle sotto la sezione “Giovanili“. Per chi dei nostri lettori ci segue sui social network Facebook, Twitter e Instagram (stories oppure le storie in evidenza radunate sotto la voce “Giovanili“) potrà anche seguire i seguenti hashtag per vedere, in ordine cronologico, le notizie di ogni Under:


Settore giovanile Genoa, Under 17 vince in amichevole. L’Under 13 conosce il calendario stagionale

Exit mobile version