Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 26 Ottobre, Maran non fa drammi. Ma c’è ancora l’incognita attaccante

In una giornata dove i quotidiani sportivi nazionali parlano assai poco di Genoa, se non per quanto concerne il prossimo appuntamento di Coppa Italia, si analizzano il pareggio della Juventus in casa contro l’Hellas Verona e del possibile rinvio del pagamento degli stipendi nel mondo del calcio e della Serie A. Questa sera il Milan potrà tentare la fuga in testa alla classifica.


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica torna sulla gara del Genoa contro l’Inter e sulle parole di Rolando Maran, che predica di non fare drammi. “Il Covid ci ha piegato, ma sapremo rialzarci“. Il Genova dovrà risalire la china in due settimane che si preannunciano molto intense, con quattro gare tra Coppa Italia e campionato, tutte al Ferraris. Prima la gara con Catanzaro, poi il derby, il recupero della terza giornata col Torino e l’ulteriore gara interna contro la Roma prima della pausa per le Nazionali.

SECOLO XIX – Il Decimonono torna invece sul capitolo attaccante, perché un’altra volta sembra palesarsi “l’incognita del bomber“. Manca da troppo tempo l’uomo in doppia cifra ed è ora urgente che una delle scommesse nel reparto avanzato sia vinta. La settimana che porterà al derby sarà la prima, dopo il focolaio Covid, nella quale Maran potrà lavorare interamente con tutti i suoi attaccanti. Si parla anche di Rovella, che si è preso il centrocampo del Genoa. Ora si tratta il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2021, con l’interesse di Antonio Conte sullo sfondo.


LE PRIME PAGINE

Exit mobile version