Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, ripresa degli allenamenti al Signorini. Cagliari, Nainggolan lavora a parte

La sconfitta con l’Atalanta è già in archivio e il Genoa di mister Andreazzoli ha ripreso oggi i lavori al centro sportivo “Signorini” differenziando il lavoro tra chi ieri ha preso parte alla gara e il resto del gruppo. La gara contro il Cagliari è già nel mirino e si proseguirà domani con un’altra seduta a tre giorni dalla sfida con gli isolani. Isolani che oggi hanno ripreso a loro volta gli allenamenti: oltre a Pavoletti, ha svolto lavoro personalizzato anche Radja Nainggolan.

Nel frattempo, come comunicato dal Genoa attraverso il proprio sito ufficiale, “sul circuito vendita di TicketOne (ricevitorie e online), a partire da martedì alle ore 10, saranno disponibili i tagliandi settore ospiti (25 euro più diritti di prevendita) per l’anticipo di venerdì con il Cagliari alla Sardegna Arena“. Da quanto si apprende, non sussisteranno restrizioni e i biglietti saranno acquistabili anche dai non titolari di tessera del tifoso. I tagliandi saranno acquistabili sino alle ore 19 di giovedì 19 settembre.

Per l’acquisto e l’accesso allo stadio è obbligatorio presentare un documento d’identità in corso di validità. Il settore ospiti della Sardegna Arena dispone di 40 posti auto e 5 posti bus. All’atto dell’acquisto del biglietto, se interessati, occorrerà prenotarne l’utilizzo. La richiesta deve essere inoltrata a slo@cagliaricalcio.com“.

Exit mobile version