Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa del 12 Marzo, confronto nello spogliatoio: serve lo sprint salvezza

Tutte le prime pagine sono inevitabilmente per la sfida tra Juventus ed Atletico Madrid, secondo atto di un ottavo di Champions League che grida già battaglia. “Tanti regali a Ranieri” nella prima da nuovo allenatore della Roma, capace di battere l’Empoli grazie alla rete di Patrick Schick e una rete annullata a 2′ dal termine. Gasperini si scusa per il gesto nei confronti del dirigente sampdoriano Massimo Ienca, Gregoire Defrel va a sbattere con la sua Mercedes in Corso Europa e subisce il ritiro della patente per guida in stato di ebbrezza. Clamoroso a Madrid: Zinedine Zidane torna al Real con un contratto fino al 2022.


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

LA GAZZETTA DELLO SPORT – In arrivo il ciclo di gare proibitive: prima del derby il Grifone affronterà Juve, Napoli ed Inter. Le reti non arrivano e la zona rossa si avvicina. Recuperati Mazzitelli e il febbricitante Radu, ora si aspetta il solo Favilli, che potrebbe essere convocato già contro la Vecchia Signora, da cui è arrivato in estate.

REPUBBLICA GENOVA – Il Genoa resta “una irritante incompiuta” della Serie A e Cesare Prandelli è chiamato a una sfida di carattere contro la Juventus: “Da partite come questa si capirà di più del suo futuro a Genova”. Rino Lavezzini, una vecchia conoscenza in casa rossoblu, è il nuovo tecnico dall’Albissola.

IL SECOLO XIX – Tra le pagine del Secolo XIX si legge di uno spogliatoio rossoblu pronto al confronto, con un paio di veterani pronti oggi a chiedere maggiore concretezza sotto porta. “Non segniamo manco con le mani” sarebbe stata una delle frasi che il quotidiano locale attribuisce a uno dei veterani rossoblu prima di salire sul pullman a Parma sabato scorso. Si legge anche dell’intervista a Carlo Sabatini, mister della Primavera, nel giorno della prima al Viareggio. Domani probabile presenza di Lazovic e Lerager in via XX Settembre per l’inaugurazione di una linea di orologi Montblanc. Oggi ripresa degli allenamenti. 

TUTTOSPORT – Tuttosport dedica al Genoa solamente un trafiletto incentrato su Lazovic, che in scadenza di contratto potrebbe accordarsi già con la Lazio.


LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI 

Exit mobile version