Site icon Buon Calcio a Tutti

Rassegna Stampa dell’8 Febbraio: abbondanza a centrocampo per Prandelli. Orsolini KO

Le prime pagine parlano di un Rakitic che si sarebbe proposto all’Inter, dell’intervista di Suso alla Gazzetta dello Sport che esalta le doti tecniche di Gattuso e delle sfide che questa giornata riserverà per le varie zone della classifica. Sfida a distanza tra Roma e Milano col capitolo nuovi stadi. Di Francesco impegnato a Verona contro il Chievo senza Olsen e Manolas. La Lazio tenta lo scatto al quarto posto inguaiando Iachini e l’Empoli.


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA 

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport parla solamente di Bologna, evidenziando come Orsolini abbia rimediato una lesione muscolare e sarà costretto a saltare la sfida contro il Genoa. Nessuna menzione sui 45’ giocato da Sturaro in amichevole ieri a Pegli. 

GAZZETTA DELLO SPORT – Quarantacinque minuti che non passano inosservati per la rosea, che però li inserisce nel computo delle analisi che riguardano la difesa del Genoa e le sue possibili modifiche vista la squalifica di Romero. Più che probabile che giochi la retroguardia vista ieri in allenamento nella seconda frazione, con Günter centrale di destra.

REPUBBLICA – L’edizione odierna di Repubblica si focalizza invece sul ritorno di Sturaro in campo. La data del ritorno sembra non essere così lontana, si legge, e ritrovare il campo potrebbe anticipare i tempi di recupero. Intanto si parla anche dei nove gol di qui a giugno che potranno valere l’immediato riscatto di Sanabria. L’edizione bolognese, invece, analizza la sfida parallela tra Cesare Prandelli e suo figlio Nicolò, che segue la preparazione fisica dei giocatori nel Bologna.

SECOLO XIX – L’edizione odierna del Secolo XIX analizza invece più aspetti. Tra le pagine di cronaca si legge della denuncia che il presidente Preziosi è pronto a sporgere contro Di Maio, ministro dello Sviluppo Economico, per le accuse di essere ancora tra i debitori di Carige. In tal senso, viene riportato il testo che spiegherebbe l’adempimento e il saldo della somma richiesta da Carige. Sul fronte sportivo, invece, non solamente si parla di Sturaro, bensi dell’ipotesi di tre mediani a Bologna e dell’abbondanza a centrocampo che ha adesso Prandelli. Prime immagini anche del nuovo progetto di restyling del Ferraris. 


LE PRIME PAGINE 

Exit mobile version