Site icon Buon Calcio a Tutti

Pellizzer prende per mano l’Entella. 1-0 all’Arzachena, Boscaglia fa tre su tre

La Virtus Entella supera anche il terzo ostacolo, il primo con la consapevolezza di dover proseguire la stagione nel campionato di Serie C. L’ordinanza emessa dal Tar del Lazio è stata già archiviata, quantomeno sul campo e nel migliore dei modi: seconda vittoria casalinga, 9 lunghezze in classifica e migliore media punti nel Girone A. Se i corregionali dell’Albissola hanno festeggiato nella serata di ieri la prima vittoria fra i professionisti, a sancire quella della Virtus contro l’Arzachena è un colpo di testasferrato da Michele Pellizzer a pochi passi dall’ora di gioco. 

LA FORMAZIONE DELL’ENTELLA Massolo; Belli, Benedetti, Pellizzer, Crialese (Germoni 83′); Eramo (Ardizzone 83′), Di Paola (Paolucci 60′), Nizzetto; Adorna (Currarino 60′); Diaw (Caturano 67′), Mota

Proprio l’Arzachena, uscita vincente dal derby sardo contro l’Olbia nel weekend, ha più di qualche timida occasione per impensierire i padroni di casa, che faticano a raccogliere ma sanno accontentarsi della rete di Pellizzer – su calcio d’angolo scoccato da Di Paola – fra gli scrosci di pioggia che si abbattono sul Comunale. Anche l’Entella è piombata a dirotto nel Girone A: 9 punti in 3 partite sono un biglietto da visita niente male. Lunedì sera, all’Ettore Mannucci di Pontedera, si torna a giocare in trasferta. 

COMUNICATO “La Virtus Entella desidera ringraziare la società Unione Sportiva Città di Pontedera per la disponibilità dimostrata, accettando la nostra richiesta di spostamento a lunedì 12 novembre alle 20,30 della gara prevista inizialmente per domenica 11 novembre.La società e i suoi tifosi hanno evidenziato grande fair play e spirito di collaborazione, valori spesso dimenticati in nome dell’aspetto puramente agonistico.Grazie di cuore”.

Exit mobile version