Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa Primavera, subito testa rialzata dopo il KO contro il Milan. Battuta l’Udinese

Andava in scena alle ore 15, allo stadio “Comunale” di Manzano, località in provincia di Udine, lo scontro tra il Genoa Primavera e l’Udinese Primavera. La partita viene decisa da due splendide marcature di Zanimacchia (12′) e Micovschi (93′), che in pieno recupero si farà in solitaria tutto il campo dalla difesa per ribadire in rete e chiudere la gara. Ma il Genoa ha saputo gestire la gara dall’inizio alla fine, oltre che il vantaggio maturato pooco prima del quarto d’ora, e ha dimostrato di voler subito rialzare la testa, come gruppo in costante crescita, dopo la sconfitta contro il Milan arrivata a pochi minuti dalla fine.

Con questi tre punti la Primavera di mister Carlo Sabatini, che sfrutta anche la raffica di pareggi collezionati nelle altre quattro sfide, sale a dieci punti e mantiene il buon trend di un solo gol subito a partita, che le permette di essere la quarta difesa del campionato.

Presente in campo anche Salcedo, rilevato a un quarto d’ora dalla fine della gara da Romairone: non sarà dunque tra i convocati per la gara di Milano della prima squadra contro la formazione rossonera. Di seguito gli altri risultati, dai quali si evince che soltanto Roma e Inter, vincendo le rispettive gare contro Torino e Fiorentina, potrebbero sorpassare il Genoa in classifica. Prossima settimana saranno proprio i nerazzurri a fare visita ai rossoblu in campionato.

DI SEGUITO LA CLASSIFICA AGGIORNATA CON GLI ULTIMI RISULTATI DI GIORNATA:

*1 partita in meno

Contributo di Paolo Lora Lamia, amico di Buoncalcioatutti.it presente a Manzano

Exit mobile version