Site icon Buon Calcio a Tutti

MBappé chiama, Madrid risponde? Chelsea su Chamberlain, il City tenta Aubameyang

Nel giorno in cui Florentino Perez veniva riconfermato alla presidenza del Real Madrid fino al 2021, il giornale madrileno Marca apriva così: Kylian Mbappé Lottin vuole solo i Galacticos.

SkySports inglese lancia nel frattempo due fuochi di mercato: il Chelsea si unisce a Liverpool e Manchester City nella lotta per avere Alex OxladeChamberlain, mentre i Citizens di Pep Guardiola preparano anche una maxi-offerta per PierreEmerick Aubameyang.

CONTATTI E CONTRATTI – La Juventus avrebbe già raggiunto un accordo di massima per portare a Vinovo Keita Baldé, il quale sembra aver accettato un pre-contratto proposto dalla società bianconera. Stessa fascia, stessi affari: Mattia De Sciglio sembra ormai da mesi molto vicino alla Juventus come sostituto del partente Dani Alves, sebbene la trattativa non sia ancora decollata definitivamente proprio come quella che porta a Wojciech Szczęsny sul quale si è reinserito anche il Napoli. Colpa del gran rifiuto di Donnarumma?

Mino Raiola nel frattempo parla di Ibrahimovic, senza nascondere un possibile approdo in Italia: “Molte squadre lo vogliono, dalla MLS ma anche in Serie A sarebbe possibile vederlo”. Sul Napoli invece: “Tutto è possibile, ma non penso che sarà la sua prossima squadra”.

Hirving Lozano è un nuovo giocatore del PSV, capace di strapparlo alla corte del Manchester City. Dopo un paio di Tweet misteriosi, è arrivato quello decisivo: eccolo sbarcare ad Amsterdam, direzione Eindhoven.

https://twitter.com/PSV/status/876852921308241921

NEW CHELSEA DEAL? – Antonio Conte ha fatto pace con la dirigenza, grazie soprattutto ad un nuovo contratto da 9,5 milioni di euro annui offertogli da Roman Abramovich. La parola d’ordine, dal 1° Luglio, sarà solamente una: calciomercato.

Exit mobile version