Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, Juric: “Prestazione e gol inspiegabili, contro il Torino ci giochiamo la vita”

Il tecnico del Genoa Ivan Juric ha commentato la cocente sconfitta contro il Palermo al Renzo Barbera.

Prima di intervenire in sala stampa per la consueta conferenza del dopo-gara, il mister rossoblù ha parlato ai microfoni di Premium Sport.

“Giocare una partita così e regalare una rete del genere è inspiegabile, ormai bisogna chiudere il capitolo e pensare subito alla prossima partita contro il Torino altrimenti si impazzisce – ha dichiarato Juric – Questa squadra evidentemente è capace di fare prestazioni importanti e poi sbagliare del tutto l’atteggiamento in altre gare, come accaduto oggi”.

Sul cambio Cataldi-Palladino: “Volevo andare in attacco dopo aver preso gol, un gol che poche volte vediamo nella vita”. 

Sull’errore clamoroso di Eugenio Lamanna: “Non so davvero che dire sull’errore, quando lavori non metti neanche in preventivo queste cose, mi viene anche difficile parlarne con lui per capire cosa sia accaduto. Ormai è successo, ora anche lui è ovviamente giù di morale ma deve prepararsi per la prossima partita e chiudere subito questa per non andare fuori di testa”.

La prossima gara contro il Torino diventa quindi decisiva? “Assolutamente, ora dobbiamo solamente pensare al Torino e prepararla bene – conclude Juric – Giochiamo in casa nostra e speriamo di vedere l’atteggiamento giusto, cosa che non ho visto oggi nel primo tempo, con cose davvero brutte”. 

Questi invece, per punti, i concetti espressi dal tecnico del Genoa in conferenza stampa:

Exit mobile version