Site icon Buon Calcio a Tutti

Genoa, Preziosi a Pegli: “Quando accadono certe cose c’è solo un responsabile” – AUDIO

Interrompiamo la nostra giornata di non pubblicazioni per riportare ai nostri lettori le parole del Presidente rossoblu Enrico Preziosi, presente alla ripresa degli allenamenti al “Pio Signorini” dopo la brutta sconfitta per 2 a 1 contro il Chievo. All’uscita dai cancelli del centro sportivo rossoblu, il Presidente rossoblu ha parlato a lungo della difficile situazione in casa Genoa.

La frase più importante è stata senza dubbio la seguente: “Da oggi in poi i giocatori hanno smesso di vedere le loro famiglie, da domani vanno in ritiro e quando finisce la partita con l’Inter vanno in ritiro anticipato anche in Sicilia, questo finché non ci salveremo: altrimenti staranno qui fino al 28 giugno”. 

Questi invece, per punti, i concetti espressi da Preziosi, che ha risposto alle domande del direttore Lino Marmorato (un estratto delle parole del Presidente rossoblu potranno essere riascoltate anche stasera su “Genoa Inside”, sul canale 16, alle ore 23):

Su Andrea Mandorlini:

Sul mercato di Gennaio e sui giovani:

Sulla questione paracadute:

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DEL PRESIDENTE PREZIOSI: https://www.buoncalcioatutti.it/wp-content/uploads/2017/05/Sequenza-01_1.mp3?_=1

 

Exit mobile version