Un altro anno di notizie e aggiornamenti si chiude. Il nostro ringraziamento va innanzitutto a tutti voi, lettori appassionati che interagite con Buoncalcioatutti da ogni latitudine, nella speranza di offrirvi il migliore prodotto d’informazione possibile. E un ringraziamento va a tutti i nostri sponsor, che dal dicembre 2016 ad oggi hanno poco a poco deciso di darci fiducia e sostenerci. Come nostra consuetudine, chiudiamo l’anno segnalandovi i numeri che lo hanno accompagnato. E che sono la nostra più grande gratificazione. BUON 2020!


UN 2019 DI GRANDE CRESCITA – Con ben 11 mesi su 12 che hanno segnato un incremento degli utenti unici rispetto allo stesse mese dell’anno scorso, Buoncalcioatutti è notevolmente cresciuto negli ultimi dodici mesi. Gennaio 2019 scorso è stato il mese a fare registrare il maggiore incremento percentuale di utenti (+238%) e novembre l’unico ad aver segnato un lieve decremento (-14%).

Nel 2019 abbiamo raggiunto 310mila utenti unici (+120mila rispetto al 2018) registrando un +65%. Ancora maggiore il dato sulle letture: un milione e 820mila visualizzazioni di pagina hanno più che raddoppiato il dato dell’anno precedente (+126%) che si attestava sotto il milione.

Si è chiuso dunque il terzo anno che Buoncalcioatutti ha portato a termine da gennaio sino a dicembre. Un anno che è andato ad incrementare i numeri che ci portiamo dietro dagli esordi, nel dicembre 2016. Ad oggi hanno letto almeno una volta il nostro giornale online 630mila utenti unici, che hanno generato 3 milioni e 585mila letture. Ampiamente superata la quota di 23mila seguaci sui nostri social network, a cui potete iscrivervi cliccando sui link sottostanti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE INSTAGRAM

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE