C’è il segno di Lautaro Martinez sulla vittoria nerazzurra contro il Rapid Vienna; l’attaccante argentino si procura e segna il calcio di rigore che decide la gara sul finire di primo tempo, Handanovic salva su Knasmullner e l’Inter si regala una vittoria in trasferta che fa ben sperare in vista del ritorno a San Siro. Ci sarà Mauro Icardi in campo?

La Lazio di Simone Inzaghi perde in casa e perde Luis Alberto, Marco Parolo così come il difensore Bastos, tutti e tre scesi in campo ma sostituiti a gara in corso. Il franco-tunisino Ben-Yedder mette la firma sullo 0-1 del Siviglia che inguaia i biancocelesti, cornuti e razziati dagli infortuni. Con il Genoa alle porte domenica pomeriggio.

In Francia è il sostituto di Sanabria, Diego Lainez Leyva, a salvare il Betis contro un Rennes indiavolato soltanto nel primo tempo: finisce 3-3 grazie alla rete del 18enne messicano in pieno recupero. Il Fenerbahce vince di misura sullo Zenit San Pietroburgo, Benfica avanti in trasferta contro il Galatasaray (1-2 in Turchia), colpaccio del Bate di fronte all’Arsenal di Unai Emery, che perde Lacazette per espulsione e rischia di perdere le staffe. Alle ore 21 tocca anche al Napoli di Carlo Ancelotti, impegnato sul campo dello Zurigo.


Sanabria: “Mio obiettivo aiutare il Genoa. Se poi segno, meglio” – VIDEO